• Home
  • tracce
  • ringraziamenti

ringraziamenti

I risultati che otteniamo sono il frutto di diversi partenariati, nonché del lavoro, dell'impegno, dell'ingegno e della creatività di molte persone e organizzazioni, che vorremmo per quanto possibile ricordare e ringraziare:

Amiche e amici

molte persone e gruppi da anni sostengono in modo importante il nostro lavoro, scegliendo di destinarci il 5x1000 delle loro tasse o effettuando donazioni dirette.

Angela Colò e Laura Salomone

esperte informatiche, collaborano con noi in amicizia per dotare di contenuti aggiornati il nostro sito, contribuendo così a presentare all’esterno la nostra natura, la nostra visione della realtà e il nostro modo di intervenirvi.

Antonio Ballone

appassionato di fotografia come strumento di indagine antropologica, ha realizzato reportage di viaggio in India, Sud Sudan, Kenya, Cuba, Marocco e Giordania; i suoi scatti, pubblicati su "Eco. L'educazione sostenibile" e "Popoli", fanno parte dell'archivio fotografico delle missioni salesiane: ci ha gentilmente concesso l’utilizzo di una sua opera.

Auser Liguria

associazione con la quale, nel corso degli anni, abbiamo collaborato in diverse circostanze e su vari progetti.

Boero Colori s.r.l

storica azienda genovese produttrice di vernici che, grazie all’interessamento del nostro amico Franco, ci ha donato la pittura per la ristrutturazione del nostro ufficio.

Chiesa Valdese

8xmille ri-bozza 1-05

l’Unione delle chiese metodiste e valdesi ha sostenuto diversi nostri progetti attraverso i fondi 8x1000.

 
Camera del Lavoro di Genova e CGIL Liguria

organizzazioni che sostengono da sempre - coinvolgendo anche le Categorie che ne fanno parte - il nostro impegno a promuovere diritti e socialità, avendo particolare attenzione alla dignità delle persone e al loro sviluppo integrale.

Gianmaria Rossi

esperto di contabilità, con competenza e dedizione ha gestito per anni i nostri bilanci.

Gianni Vecchiato

è fotografo professionista dal 1980, anno in cui ha iniziato a coniugare lo spirito di ricerca con l’espressione artistica e l’impegno sociale; ha viaggiato in diversi Paesi del mondo, pubblicando tra l’altro il libro “Guatemala Rainbow” da cui sono tratte due opere che gentilmente ci ha concesso di utilizzare.

Marco Brivio

fotografo freelance con la passione per i viaggi; i suoi scatti intendono rappresentare i doni rintracciabili nelle culture, nelle abitudini e nelle religioni che incontra: ci ha gentilmente concesso l’utilizzo di due sue opere.

Massimo Paveto

ferroviere tuttofare: lo ringraziamo per essere il nostro filmaker di fiducia e per averci aiutato in diverse occasioni.

Matteo Sala

grafico, fotografo e web designer, impegnato da sempre con il mondo del no profit, ci ha gentilmente concesso l’utilizzo di un suo scatto, ha architettato e costruito il nostro sito, ha elaborato diverse brochure e prodotti grafici… e continua, con amicizia e pazienza, a collaborare con noi.

Monica Clavarino

commercialista, gestisce i nostri bilanci con professionalità e amicizia, garantendoci di poter lavorare con tranquillità.

Proteo Fare Sapere

associazione professionale che opera nel mondo della conoscenza, con la quale abbiamo collaborato in diverse occasioni realizzando interventi di formazione per docenti.

Quartiere in Piazza

associazione radicata in un quartiere popolare di Genova: amiche e amici con i quali lavoriamo da tempo nel campo del sostegno educativo alle famiglie e alle/agli insegnanti.

Rosanna Longinotti

esperta di contabilità e amministrazione, gestisce con amicizia e sapienza i nostri conti, assicurandoci un sostegno prezioso.

Trilogik Soluzioni Informatiche srl

fornisce soluzioni informatiche innovative nelle piccole e medie aziende: ci ha supportati durante le missioni all'estero.

Prosvil 2017 Logo Grey 150

Progetto Sviluppo Liguria ... dal 1993
Piazza Acquaverde, 5 • 16126, Genova [Italia]
tel e fax +39 010 2478588
e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. • pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
c.f. 95049120108 · iban IT46L0538701400000047004261
Informativa Privacy e Cookie