Sostenitori PDF Stampa E-mail

8xmille ri-bozza 1-05

 

Il progetto di cooperazione internazionale "Mutualità contadina per promuovere la sicurezza alimentare in Bolivia" è sostenuto con i fondi otto per mille della Chiesa Valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi).

 

Antonio Ballone

appassionato di foto grafia come strumento di indagine antropologica, ha realizzato reportage di viaggio in India, Sud Sudan, Kenya, Cuba, Marocco e Giordania. I suoi scatti sono stati pubblicati su ".eco. L'educazione sostenibile" e "Popoli" e fanno parte dell'archivio fotografico delle missioni salesiane. Lo ringraziamo per averci gentilmente concesso l’utilizzo di una sua opera.

Boero Colori s.r.l

storica azienda genovese produttrice di vernici che, grazie all'intermediazione di Franco, ci ha donato la pittura per la ristrutturazione del nostro ufficio.

Marco Brivio

è fotografo freelance con la passione per i viaggi. I suoi scatti intendono racchiudere i doni rintracciabili nelle culture, nelle abitudini e nelle religioni che incontra. Lo ringraziamo per averci gentilmente concesso l’utilizzo di due sue opere.

Massimo Paveto

è ferroviere sindacalista tuttofare. Lo ringraziamo per essere il nostro filmaker di fiducia e perché, insieme agli amici della FILT ferrovieri, ci ha aiutato nel trasloco per la nuova sede.

Gianmaria Rossi

esperto di numeri e bilanci, lo ringraziamo per la competenza e la dedizione con cui segue la nostra contabilità da anni.

Matteo Sala

è grafico e fotografo impegnato da sempre nel campo del design al servizio del no profit. Lo ringraziamo per averci gentilmente concesso l’utilizzo di un suo scatto e per l’infinita pazienza che ci dimostra nelle numerose collaborazioni effettuate.

Trilogik Soluzioni Informatiche s.r.l.

fornisce soluzioni informatiche innovative nelle piccole e medie aziende. La ringraziamo per il supporto offerto durante le missioni all'estero.

Gianni Vecchiato

è fotografo professionista dal 1980, anno in cui ha iniziato a coniugare il suo spirito di ricerca con la sua espressione artistica e il suo impegno sociale. E' stato in diverse parti del mondo, tra cui in Guatemala.
Lo ringraziamo per averci gentilmente concesso l’utilizzo di due sue opere tratte dal libro “Guatemala Rainbow”, pubblicato per la prima volta nel 1989 all’estero e diffuso in diversi Paesi del mondo.

Share
  < back

Su questo sito sono attivati i cookies
per migliorarne l'usabilità e le funzionalità.
Leggi il Codice della Privacy.

Accetta i cookie